lor targon

LOR, svelate la nuova meccanica del Daybreak e 4 carte di Targon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LOR Targon – Prosegue in modo incessante l’anteprima di tutte le nuove carte che atterreranno su Legends of Runeterra insieme all’attesissima espansione chiamata Call of the Mountains.

In questo caso abbiamo visto in azione 4 unità appartenenti alla regione di Targon, che hanno anche introdotto la nuova meccanica chiamata Daybreak. Partendo proprio dall’ultima, c’è da dire che questa funzionerà in modo molto semplice: il bonus del Daybreak si attiverà sempre e solo quando giocheremo la carta con questo potere come prima del nostro round.

Per quanto riguarda invece i nuovi protagonisti della regione di Targon, con questo update vediamo i “piccoli” (per quanto riguarda il loro costo) Solari Soldier e Solari Shieldbearer, e poi anche i decisamente più grossi Sun Guardian (che attivando il daybreak otterrà un +4/+4) e Rahvun, Daylight’s Spear (che con il suo potere andrà invece a consegnarci nella nostra man un’altra carta Daybreak).

Ecco le anteprime delle carte:

LOR – Targon

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
Quale delle quattro vi ispira maggiormente per le vostre sessioni competitive?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701