Shyvana

LOR, svelata la nuova Shyvana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shyvana – Da pochi minuti è stata svelata un’altra nuova protagonista di Legends of Runeterra, che si unirà ufficialmente a tutte le altre carte con la pubblicazione di Monuments of Power, espansione in arrivo prossimamente sul gioco di carte di Riot.

Questa volta scopriamo i primi dettagli della campionessa Shyvana, personaggio proveniente dalla regione di Demacia che si presenta su LOR come un seguace a costo 4, con body 3/4 ed il potere di auto potenziarsi nel momento dell’attacco.

Insieme a questo personaggio sono stati mostrati svariati altri draghi, tutti seguaci particolarmente “grossi” e pesanti che troveranno certamente spazio nelle liste più orientate al controllo del gioco.
Ecco l’anteprima di tutte queste nuove carte:

Anteprima carte – Shyvana e altre

Il trailer sulla nuova carta

Shyvana è una creatura il cui cuore brucia grazie alla fierezza di un frammento runico al suo interno. Per quanto spesso appaia in forma umanoide, può assumere il suo vero aspetto di terrificante drago e incenerire i nemici con il suo alito infuocato. Dopo aver salvato la vita del principe ereditario Jarvan IV, ora Shyvana serve nella sua guardia reale anche se è difficile farsi accettare dal sospettoso popolo di Demacia.

Cosa ne pensate dei seguaci e delle magie svelate in questo post di Legends of Runeterra? E che idea vi siete fatti sulla campionessa demaciana Shyvana?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701