bilgewater landmark

LOR, svelata la nuova Landmark di Bilgewater ed altre 6 carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Landmark Bilgewater – Durante le ore della notte sono state svelate da Riot alcune delle prime carte in arrivo su Legends of Runeterra con la prossima espansione.

In particolare abbiamo visto la nuova carta Landmark della regione di Bilgewater, The Slaughter Docks, una 3 mana che attivando il suo potere ci permetterà di evocare un Sea Monster casuale all’inizio del nostro turno.

Insieme a questa carta (che potrete osservare poco sotto), sono state poi presentate in anteprima altre 6 nuove carte tra cui anche l nuovo seguace Boxtopus, un 3/4 da 2 mana che una volta evocato si auto-infliggerà 3 danni, o il Lounging Lizard, un Elusive da 3 con body 3/5, che all’inizio del turno vedrà diminuire i propri hp fino a 3.

Ecco tutte le carte svelate in anteprima:

Nuova Landmark Bilgwater e altre

Cosa ne pensate di queste nuove carte?

Vi ricordiamo che delle carte Landmark abbiamo già parlato in un precedente update, nel quale abbiamo anche visto alcune delle novità in arrivo prossimamente con l’espansione Monuments of Power, seconda attesissima parte della più grande “Chiamata della Montagna“.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701