masters italia

LOR Masters, l’Italia in vetta al Gruppo C!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Italia Masters – Con un’altra straordinaria vittoria l’Italia di Legends of Runeterra riesce a piazzarsi al primo posto del Gruppo C agli europei organizzati da Riot.

Meliador, Bulat e BrokenBall, ovvero il terzetto chiamato a difendere i colori della nostra community nel torneo, sono infatti riusciti a sconfiggere prima la Bulgaria (con un netto 2-0, qui i mazzi e la replica della sfida) e poi anche la Francia, una delle squadre favorite per la vittoria finale del continente.

Nella sfida giocata ieri sera, il trio azzurro ha sconfitto la nazionale transalpina rappresentata da flaxeau0wiiiiiElyx con un altro, nettissimo 2-0 che non lascia spazio ai dubbi: l’Italia è una delle nazionali più forti in gara, e può concretamente aspirare ad un posizionamento finale assolutamente di vertice.

Anche la Croazia nel gruppo A, la Polonia nel gruppo B e la Repubblica Ceca nel gruppo D sono riuscite a chiudere con 2 vittorie nel primo weekend della fase a gruppi, seguite da Spagna, Lituania e Germania. Nel nostro girone invece è andata molto male la Bulgaria, che dopo la sconfitta con l’Italia perde anche la partita contro l’Austria (prossima avversaria dell’Italia) e resta ferma a quota zero vittorie.

Purtroppo anche in questa occasione è stata preferita per la diretta streaming l’altra partita del girone C e non quella tra Francia e Italia (scelta abbastanza incomprensibile considerato che era la partita tra le due vincitrici della prima giornata), e da come è stato organizzato il tabellone per le partite della settimana prossima sembra proprio che l’Italia non giocherà in diretta nemmeno contro l’Austria.

Aspettiamo comunque nuovi dettagli riguardo la diretta della prossima settimana. Di seguito invece, per tutti gli interessati, anche le liste scelte dalla nazionale italiana e da quella francese per la sfida di ieri sera.

La replica

Le liste dei Masters – Italia Vs Francia

  LOR Masters – Francia – Ionia Targon
  LOR Masters – Francia – Demacia Ionia
  LOR Masters – Francia – Noxus Bilge Water
  LOR Masters – Francia – Bilge Water Demacia
  LOR Masters – Francia – Piltover & Zaun Noxus
  LOR Masters – Francia – Freljord Shadow Isles
  LOR Masters – Francia – Piltover & Zaun Targon
  LOR Masters – Francia – Freljord Noxus
  LOR Masters – Francia – Bilgewater – Targon
  LOR Master – ITALIA – Ionia Demacia
  LOR Master – ITALIA – Demacia Ionia
  LOR Master – ITALIA – Freljord Noxus
  LOR Master – ITALIA – Bilge Water Demacia
  LOR Master – ITALIA – Freljord Shadow Isles
  LOR Master – ITALIA – Demacia Targon
  LOR Master – ITALIA – Demacia Shadow Isles
LOR Master – ITALIA – Demacia
  LOR Master – ITALIA – Noxus – PiltoverZaun

La replica della giornata di ieri

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701