masters europe

LoR Masters Europe: l’Italia accede alla fase playoff!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una grandissima rimonta finale gli azzurri di Legends of Runeterra riescono a piazzarsi in seconda posizione nel girone, che vale all’Italia la possibilità di accedere alla seconda fase dell’europeo.

Con la giornata odierna si concludono infatti le giornate dell’European Masters di LOR dedicate alla fase a gruppi, con l’Italia e la Francia che passano dal Gruppo C, la Spagna e la Croazia che superano il gruppo A, il Portogallo e l’Olanda dal B ed infine la Germania e la Repubblica Ceca dall’ultimo girone, il D.

I risultati finali dei gironi – LOR Masters

Il merito della riuscita qualificazione va certamente alla vittoria ottenuta nell’ultima partita del girone contro la diretta concorrente degli azzurri, la nazionale Austriaca.

Le due squadre hanno infatti chiusi a pari punti riguardo vittorie e sconfitte, ma il netto 2-0 maturato contro gli austriaci ci permette di accedere nella desiderata Top8, dove saremo chiamati a combattere contro la nazionale portoghese nei quarti di finale.

Ecco il bracket:

Cosa ne pensate community?
Nel caso non foste riusciti a seguire gli sviluppi della diretta, vi invitiamo a guardare la replica della diretta ufficiale che potrete trovare semplicemente cliccando qui.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701