lor anno del bue

LOR, le carte sbarcano nel gioco; in arrivo anche un fix per Lab of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LOR Speciale – Le nuove carte appartenenti all’espansione di Aphelios sono finalmente online su Legends of Runeterra, cosi come anche le celebrazioni per il Capodanno cinese e tutte le relative ricompense di cui avevamo parlato anche in precedenza.

Oltre alle 15 nuove carte (le troverete tutte cliccando qui), con l’ultimo update abbiamo infatti assistito all’inizio dell’evento basato sui login quotidiani (grazie al quale otterremo una nuova carta ed una missione speciale per ogni giorno che loggheremo – e per 7 giorni complessivi), che durerà per le prossime due settimane, e che servirà a celebrare nel miglior modo possibile la nuova mini espansione e l’imminente passaggio all’Anno del Bue cinese.

Le ricompense dell’evento di LOR dedicato al Capodanno cinese

In tema con l’evento, l’ultimo premio in palio, ottenibile mediante il completamento di tutte le missioni speciali, è il dorso delle carte ispirato all’Anno del Bue

Riguardo alle altre novità, vogliamo inoltre segnalare che gli sviluppatori di Riot sono a conoscenza di un problema che sta riguardando il Lab of Legends ed il matchmaking. In attesa della pubblicazione del fix che possa risolvere definitivamente il bug, i devs consigliano di controllare sempre bene di aver selezionato un Board ed un Guardiano nel vostro loadout.

Il messaggio dei dev di LOR su Lab of Legends

Lab of Legends is now live! Come check out the latest evolution of single player adventure Labs in LoR. 
If you get a matchmaking failure in the Lab, make sure you’ve selected a Board and a Guardian in your loadout! That should get you into game while we roll out a fix.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701