LOR, Frost Spider: Meliador presenta due versioni molto solide!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Legends of Runeterra.

Oggi protagoniste sono sicuramente due liste dell’archetipo Frost Spider, entrambe presentate in questo caso dal giocatore Meliador che le ha volute spiegare fin nei minimi dettagli, consigliandole come versioni assolutamente solide ed indicate per giocare nel competitivo.

Meliador ha quindi portato alla nostra attenzione due liste, entrambe del tipo Freljord/Isole Ombra e con la prima che si orienta sulla coppia formata da Elise ed Ashe, e la seconda che mette al posto di quest’ultima il champion Kalista.

Queste non sono tuttavia le uniche liste presenti in questo update, dato che nella Lista Mazzi abbiamo anche inserito uno Zed Hecarim usato per raggiungere il vertice del Master, o le versioni scelte da XIXO e da Surrender per ottenere il primo ed il secondo posto nel recente torneo invitational che si è tenuto, rigorosamente online, per la community coreana di Legends of Runeterra.

Speriamo che queste liste possano esservi utili…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

  ZED/HECARIM MIDRANGE da #1 Master di TealRed
  LUCIAN ELITES di Surrender
  EZREAL COMBO di Surrender
  LUCIAN ELITES di XIXO
  S/N SPIDER AGGRO di XIXO
  Frost Spider – Guida di Meliador (Deck 2 Elise Ashe)
  Frost Spider – Guida di Meliador (Deck 1 Elise Kalista)

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701