tahm kench

LOR, ecco il nuovo campione Tahm Kench

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tahm Kench – Dal profilo Twitter ufficiale di Legends of Runeterra sono state svelate alcune delle nuove carte in arrivo con l’espansione Monuments of Power, in arrivo nei prossimi giorni anche sul server live.

Questa volta conosciamo meglio Tahm Kench, nuovo campione della regione di Bilgewater da 4 mana, dotato di body 2/6 (che diventa 3/7), e poi anche svariate carte di minore rarità, come la Shakedown da 1 solo cristallo di mana, o il seguace Wise Fry, un 6 mana 3/8 che una volta giocato infliggerà un danno ad ogni nostro alleato, guadagnando (per ognuno di questi) un +1/+0 alle stats.

Ecco di seguito tutti i dettagli in merito a queste nuove carte.

Anteprima ufficiale

Noto nella storia con molti nomi, il demone Tahm Kench percorre le acque di Runeterra placando il suo insaziabile appetito con la miseria altrui. Nonostante possa apparire stranamente fiero e affascinante, erra per il reame fisico come un vagabondo alla ricerca di una ignara preda. La sua lingua saettante può stordire a distanza anche un guerriero corazzato, e finire nel suo ventre è come precipitare in un abisso dal quale ci sono poche speranze di fuggire.

Clicca qui per leggere la storia del campione.

L’anteprima delle carte – Tahm Kench e altre

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701