europei lor

L’Italia vince la prima agli europei di LOR!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Europei LOR – La nazionale italiana di Legends of Runeterra ha concluso con una grande vittoria il suo primo impegno ufficiale: nella prima partita della storia di questa squadra (nella scena di LOR ovviamente), l’Italia è infatti riuscita a sconfiggere gli avversari della Bulgaria.

Gli azzurri Meliador, Bulat e BrokenBall hanno quindi sconfitto il terzetto bulgaro BratchedkataMilkyNSKalmashin con un netto ed incontrovertibile 2-0 che non lascia spazio a dubbi o appelli di vario tipo. All’interno del girone C vince anche la Francia, una delle favorite per la vittoria finale, che sconfigge per 2-0 l’Austria e si prepara proprio alla partita contro i “cugini” azzurri, che si terrà questo pomeriggio alle 18.

Alla stessa ora si sfideranno anche le due perdenti del primo giorno, Austria e Bulgaria, mentre le prossima settimana tutte queste partite si ripeteranno per il girone di ritorno della fase a gruppi.
Per quanto riguarda gli altri risultati, si segnalano le ottime performance della Croazia e della Romania nel gruppo A (che sconfiggono rispettivamente Spagna e Belgio), Polonia e Russia del gruppo B (in assoluto il gruppo con le partite più combattute, con la Lituania da un lato, ed il Portogallo dall’altro, che vengono sconfitti 2-1 dalle avversarie) ed infine anche Repubblica Ceca e Gran Bretagna nel gruppo D, che hanno rispettivamente sconfitto Germania e Norvegia.

Tutte le sfide riprenderanno per la seconda giornata della prima settimana a partire dalle 16 di oggi, con la concreta possibilità di assistere alla diretta della partita tra Italia e Francia, a partire dalle ore 18 (troverete il canale della diretta poco sotto).

Riuscirà il nostro fantastico terzetto a mettere in riga i transalpini flaxeau0wiiiii e Elyx?

La diretta degli europei di LOR

Le liste dell’Italia e della Francia

  LOR Masters – Francia – Ionia Targon
  LOR Masters – Francia – Demacia Ionia
  LOR Masters – Francia – Noxus Bilge Water
  LOR Masters – Francia – Bilge Water Demacia
  LOR Masters – Francia – Piltover & Zaun Noxus
  LOR Masters – Francia – Freljord Shadow Isles
  LOR Masters – Francia – Piltover & Zaun Targon
  LOR Masters – Francia – Freljord Noxus
  LOR Masters – Francia – Bilgewater – Targon
  LOR Masters – ITALIA – Ionia Demacia
  LOR Masters – ITALIA – Demacia Ionia
  LOR Masters – ITALIA – Freljord Noxus
  LOR Masters – ITALIA – Bilge Water Demacia
  LOR Masters – ITALIA – Freljord Shadow Isles
  LOR Masters – ITALIA – Demacia Targon
  LOR Masters – ITALIA – Demacia Shadow Isles
LOR Masters – ITALIA – Demacia
  LOR Masters – ITALIA – Noxus – PiltoverZaun

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701