masters europe

L’Italia perde contro l’Austria: seguite in diretta lo scontro con la Bulgaria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochissimi minuti è iniziata la diretta della quarta partita ufficiale dell’Italia al campionato Europeo di Legends of Runeterra.

Dopo le prime due vittorie ottenute la settimana scorsa contro Francia e Bulgaria, gli azzurri non riescono a ripartire esattamente da dove avevano lasciato, e vengono sconfitti in un combattutissimo 2-1 contro i giocatori della nazionale Austriaca, l’ultima che mancava all’appello degli italiani.

Ora Meliador, Bulat e BrokenBall dovranno quindi mettersi nuovamente alla prova con il trio bulgaro rappresentato da BratchedkataMilkyNSKalmashin in una prova assolutamente importante che permetterebbe agli azzurri di restare nella parte alta della classifica: il problema infatti, è che anche le altre nazionali di Francia ed Austria hanno il nostro stesso score in classifica, con la Bulgaria che sta sostanzialmente prendendo la forma del team “materasso” del girone.

La diretta di Italia Bulgaria

Per chi interessato, di seguito troverete le liste scelte dagli italiani per la sfida contro l’Austria di ieri, di cui poco in basso troverete anche la replica del canale di Meliador.

Le liste dell’Italia

  Liste degli azzurri – Italia Vs Austria
  Liste degli azzurri – Italia Vs Austria
  Liste degli azzurri – Italia Vs Austria

La replica

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701