corvina control

Liste da Master: come giocare al meglio il Corvina Control

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Corvina Control – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle liste competitive viste in azione all’interno delle partite classificate di Legends of Runeterra.

Oggi vogliamo riproporre la guida pubblicata su You Tube dal giocatore italiano Aranceeno rispetto alla lista Corvina Control (il nome è l’unione di “Corina” e “VI”, due campioni presenti nella lista), un deck che l’autore ha usato al Master e descrive come uno di quelli più “emblematici” tra quelli presenti in questo gioco, che nonostante un periodo di forte calo per quel che riguarda il suo utilizzo nel meta pare oggi garantire delle performance assolutamente incoraggianti.

Come sempre, troverete poco sotto il collegamento per accedere sia al video della lista (con la guida al corretto utilizzo redatta da Aranceeno, comprese eventuali strategie particolari e la fase di Mulligan per ogni tipo di avversario che ci troviamo davanti), sia quelle che sono le carte che lo compongono ed il codice per buildarlo rapidamente nella collezione.

Sperando che queste informazioni possano esservi utili, e ringraziando il giocatore per l’utile guida, vi lasciamo ora con tutti i dettagli relativi alla lista.
Vi auguriamo una buiona consultazione ed un buon divertimento!

La lista Corvina Control

Corvina Control – Guida di Aranceeno

Cosa ne pensate di questa versione?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701