liste runeterra

Liste consigliate per Runeterra: gli ultimi aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato alle migliori liste di Legends of Runeterra ci concentreremo su quelle che hanno riscosso particolare successo in queste ultime ore nella ladder ufficiale.

Già nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’attuale situazione del meta, cercando di specificare quali sono i reali equilibri in campo per ognuno dei principali rank delle classificate del gioco. Uno dei mazzi più frequentemente giocati in questo momento è certamente il Discard Aggro, che abbiamo anche visto attraverso una guida speciale pubblicata solamente una manciata di giorni fa (troverete qui i dettagli).

Oltre a questo, nell’update odierno vogliamo poi anche mostrarvi quelle che sono le ultime e più aggiornate versioni dello Starfish, del Fizz Poppy e dell’Hammer Time, e svariate altre liste che speriamo vi possano essere utili nelle vostre sessioni di gioco su Runeterra.

Ognuno di questi aggiornamenti è stato “approvato” dal membro della nostra redazione Victor, autore di tutti gli aggiornamenti relativi alla scena competitiva di LOR.

Ultime liste consigliate – Plunder midrange
Hammer Time – CMBAKBAGAEBAGBIPAYCAOAITIFCEUUABAICA

ONR3AIAQIBQHAICAOFST

Ultime liste consigliate – Lurkers
Ultime liste consigliate – Pirate Aggro
Fizz Poppy – CECACAIDCQAQIBAQAQAQIJRHFU2AIBIDAECAMDIEAEAQ

IAIBAMBQ6AIDAQJACBIDBEBACAIDEMAQGAYN

Ultime liste consigliate – Discard AGGRO
Ultime liste consigliate – Starfish

Cosa ne pensate di queste versioni community?

Vi sono aggiornamenti c he hanno destato in modo particolare il vostro interesse? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701