nerf tft

Liste consigliate per Runeterra: gli ultimi aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, sono Victor e oggi andremo a vedere quelle che sono le liste di maggiori successo di Legend of Runeterra.

Già nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’attuale situazione del meta, cercando di specificare quali sono i reali equilibri in campo per ognuno dei principali rank delle classificate del gioco. Uno dei mazzi più frequentemente giocati in questo momento è certamente lo Starfish, che abbiamo anche visto attraverso una guida speciale pubblicata la settimana scorsa (troverete qui i dettagli).

Qua sotto vedremo velocemente i mazzi che hanno riscontrato maggior successo negli ultimi 2 giorni.

I mazzi consigliati

  • DarknessControl (CQBQCAIFFMBAKBIIBEDAKCRRLVPGFGABUYAQGAIEAU4ACBI
    KAEBQCBIPFAXAGAIBAUOQCAYFCAAQKCQ2)

Mazzo che, negli ultimi giorni, ha visto risalire il suo tasso di gioco. Si tratta di un control che mira a potenziare la carta oscurità per poi chiudere la partita grazie a Veigar o agli alleati che potranno attaccare l’avversario indisturbati.

  • Bandle Burn (CQBQEAQDAMCAGAIDAIGCQCAFBIDSSMKJMB2KGANGAEAACAIFBJCQ)

Mazzo che ha scalato la classifica durante la scorsa settimana. Si tratta di un aggro che punta a creare una folta board con cui mettere il difficoltà l’avversario. Se il game andasse troppo avanti ci penseranno Decimate e Noxian Fervor a chiudere il match.

Altro mazzo aggressivo che punta a chiudere la partita grazie a Sion che, una volta salito di livello, diventa difficile da gestire.

  • Poke City (CQBQCBIGAECQKCQHIVEWBJQBAYBAMBA2D4QC2PACAEBAMEQBAUFBUAA)

Mazzo aggressivo ormai stabile nel meta. Il suo obbiettivo è infliggere danni continui al Nexus per poi giocare un Gangplank livellato che chiuderà la partita.

Mazzo che continua a mantenere un altissimo tasso di gioco. L’obbiettivo è di far salire di livello Nami per poi potenziare, col suo effetto, gli alleati elusivi e chiudere la partita.

  • Ezreal Vi (CQBQCAQEBABACBBEGQDQKCQEFAYZQANGAGXQDPABAQAQCBA3AECAIBYB
    AUFACAIFAQIQEAIDAQFQCBIEBQ)

Mazzo emerso nell’ultima settimana ed estremamente difficile da giocare. Si basa sull’incredibili potenza di Curious Shellfolk, la quale entra in sinergia con tutte le carte che ti permettono di sceglierne altre e di aggiungerle alla mano.

  • Hammers Time (CQCQCAQAA4AQGAAOAEBQEAQCAEABKHIHAUFCSYDUUYA2OANPA
    HVQCAQBAQAAEAIFBJXQA)

Altro mazzo aggressivo che vuole creare una folta board da potenziare grazie a Lulu e Poppy. I vari Rally permetteranno di applicare i loro bonus più volte nello stesso turno così che possano salire di livello più velocemente.

  • Bandle Tree (CQBACAIDG4EAKCRJOSCADGABUYA2OANPAHBACAQBAIDC4BAFBIARVQABYYAQGA
    ICAMEQCAYDBUAQKCVAAE)

Mazzo composto quasi completamente da Bandle City che punta a mettere in campo moltissime unità a basso costo e a potenziarle tramite Poppy. Se la partita dovesse andare troppo per le lunghe ci penserà l’Albero di Bandle a chiudere il match.

Mazzo che punta a infliggere danni nei primi turni per far salire di livello Gangplank e Sejuani. L’obbiettivo è poi chiudere attraverso i 2 campioni, i quali a livello 2 saranno difficilmente gestibili.

Vecchio mazzo tornato alla ribalta grazie al fatto che abbia alti tassi di vittoria contro Discard Aggro e Poke City. Si tratta di un control che mira a vincere tramite i suoi campioni. Feel The Rush è la chiusura definitiva che permette di metterli giù entrambi come 10/10.

Conclusioni

Eccoci arrivati alla fine. Spero che questi aggiornamenti vi siano stati utili. Noi ci vediamo domani con una nuova guida. Il vostro Victor.


Liste consigliate per Runeterra: gli ultimi aggiornamenti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701