Lor deck

Liste consigliate per Runeterra: gli ultimi aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, sono Victor e oggi andremo a vedere quelle che sono le liste di maggiori successo di Legend of Runeterra.

Già nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’attuale situazione del meta, cercando di specificare quali sono i reali equilibri in campo per ognuno dei principali rank delle classificate del gioco. Uno dei mazzi più frequentemente giocati in questo momento è certamente lo Starfish, che abbiamo anche visto attraverso una guida speciale pubblicata la settimana scorsa (troverete qui i dettagli).

Qua sotto vedremo velocemente i mazzi che hanno riscontrato maggior successo negli ultimi 2 giorni.

I mazzi consigliati

  • Poppy Ziggs (CQBQEAQDAMCAGAIDAIGCQCAFBIDSSMKJMB2KGANGAEAACAIFBJCQ)

Mazzo nuovo che ha visto salire il suo play rate negli ultimi giorni. Si tratta di un mazzo aggressivo che punta a creare una folta board con cui mettere il difficoltà l’avversario. Se il game andasse troppo avanti ci penseranno Decimate e Noxian Fervor a chiudere il match.

Mazzo che nella precedente settimana ha ottenuto il più alto tasso di gioco. L’obbiettivo è di far salire di livello Nami per poi potenziare, col suo effetto, gli alleati elusivi e chiudere la partita.

  • Darkness Control (CQBQCAIFFABAKBIIBEDQKCQ2GE4V2XTCUYAQEAIFBIA
    QGAIFCQOS4AQBAECQ6AIEAUOQ)

Mazzo che, negli ultimi giorni, ha visto risalire il suo tasso di gioco. Si tratta di un control che mira a potenziare la carta oscurità per poi chiudere la partita grazie a Veigar o agli alleati che potranno attaccare l’avversario indisturbati.

Altro mazzo aggressivo che punta a chiudere la partita grazie a Sion che, una volta salito di livello, diventa difficile da gestire.

  • Gangplank TF (CQBQCBIGAECQKCQHIVEWBJQBAYBAMBA2D4QC2PACAE
    BAMEQBAUFBUAA)

Mazzo aggressivo entrato in scena negli ultimi giorni della scorsa settimana. L’obbiettivo e infliggere danni continui al Nexus per poi giocare un Gangplank livellato che chiuderà la partita.

  • Bundle Tree (CQBACAIDG4EAKCRJOSCADGABUYA2OANPAHBACAQBAIDC4BAF
    BIARVQABYYAQGAICAMEQCAYDBUAQKCVAAE)

Mazzo composto quasi completamente da Bandle City che punta a mettere in campo moltissime unità a basso costo e a potenziarle tramite Poppy. Se la partita dovesse andare troppo per le lunghe ci penserà l’Albero di Bandle a chiudere il match.

  • Ezreal Vi(CQCACAQEBABACBBEGQBAKBAMCEDAKCQEFAY2MANPAG6ACA
    YBAECBWAIEAQDQCBIKAEAQCAYEBM)

Mazzo molto particolare che sta prendendo piede negli ultimi giorni. Se la gioca alla pari con  Starfish, Discard Aggro e Darkness Control. Vedremo nella prossima settimana se si sarà guadagnato un posto nel meta.

  • Hammers Time (CQCACAYABYAQGAQCAIAQAFI5BACQUKLAOSCADJQBU4
    A26APLAEBACAQAA4AQKCTPAA)

Altro mazzo aggressivo che vuole creare una folta board da potenziare grazie a Lulu e Poppy. I vari Rally permetteranno di applicare i loro bonus più volte nello stesso turno così che possano salire di livello più velocemente.

  • Caitlyn Draven(CQDQCAQDBEAQGBARAECQVGABAECQGCIBAUCAMAQBAMKC4AQBAQT
    COBABAEBTOAIDAMGQCBIECEBACBABDMBQCAIEGQAQGBASAECQIDA)

Mazzo che va a sostituire il vecchio Ezreal Draven. Si tratta di un Midrange che vuole controllare la board avversaria mentre sviluppa la sua.

Mazzo nato durante la scorsa stagione e mai uscito dal meta. Sembra che sia piaciuto molto ai giocatori visto che continua a mantenere dei buoni tassi di gioco. Il suo obbiettivo è semplice: continuare ad attaccare con alleati e potenziarli tramite l’abilità agguato.

Conclusione

Eccoci arrivati alla fine. Spero che questi aggiornamenti vi siano stati utili. Noi ci lunedì domani con l’articolo sul meta. Il vostro Victor.


Liste consigliate per Runeterra: gli ultimi aggiornamenti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701