Lissandra pronta a gelare le lande! Legends of Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La terza delle sorelle del freljord, Lissandra, fa la sua apparizione tra gli spoiler dedicata alla nuova espansione “Empires of the Ascended” ed è pronta a gelare le lande di Legends of Runeterra! Siete pronti a farvi gelare il sangue?

Lissandra è la signora del gelo ed ovviamente non potevano mancare spell e seguaci in grado di congelare il campo! Ma, affianco ad essi, anche questa regione glaciale si riempie di Monumenti.

Il pack di monumenti, di cui uno evocato dalla stessa Lissandra, si concentra principalmente sull’evocazione di giganti in grado di travolgere i nemici.

Lissandra e i frozen Thrall

Questa nuova meccanica per il nostro Freljord prevede l’evocazioni di questi giganti 8/8 con Sopraffare attraverso dei monumenti che potranno essere giocati di mazzo oppure evocati attraverso dei seguaci. Il premio per averne evocati abbastanza è l’incredibile WATCHER, che porrà fine alla partita OBLITERANDO il mazzo dell’avversario. Se iniziante a sentire freddo non preoccupatevi, è tutto normale.

Spell e Monumenti

Ovviamente Lissandra non giunge da sola, ad accompagnarla spell e monumenti in grado di gelare gli avversari fino a distruggerli. Ice shard per esempio ci vorrà fornito dalla stessa Lissandra, a costo 0, dopo averla fatta salire di livello!

 

E voi vi unirete a questa marcia glaciale oppure proverete a resistere attraverso le calde lande di Shurima? Come sempre fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati:


Lissandra pronta a gelare le lande! Legends of Runeterra
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701