Lettera a Lady Elise – Legends of Runeterra LORE

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Legends of Runeterra LORE – Torniamo nei reami di Legends of Runeterra in compagnia di un insolito ospite, Lord Sassen! Recentemente infatti, nelle pagine social dedicate al gioco, è stata pubblicata una lettera d’amore per la nostra amata Elise.

Lady Elise, come alcuni di voi sicuramente sapranno, è una ex-nobildonna noxiana che ha sedotto molti rampolli nel proprio antro.. per poi cibarsene! La Riot ha deciso di deliziarci con questa bellissima lettera che abbiamo deciso di tradurre per i nostri lettori.

Mia Carissima Elise,

È passato fin troppo dal nostro ultimo incontro, e ancora più dal vostro invito a farvi visita. Sicuramente non avete dimenticato quanta sia la mia stima per voi ? Non dimenticatevi di me, mia adorata. Bacio il terreno dove posano le vostre adorabili gambe…

Siete più radiosa ogni volta che vi vedo, mia signora. La vostra pelle chiara brilla di una luce incomparabile. Mentre passate tra le vie popolate di coloro che sono indegni della vostra attenzione, io sono rapito impotente, intrappolato. Se solo avessi il favore d’un vostro sguardo!

Potrei venire da voi questa notte? L’ultima volta che giunsi alla vostra magione, non vi fu risposta, ma se non poneste obiezioni nel lasciarmi entrare, porrei questi doni ai vostri adorabili piedi. Rose degli Alti Giardini, rosse come le vostre labbra …

Cenereste con me, mia regina? Forse questa volta, potrei intrattenervi…? Se poteste non prenderla male, la presenza delle ragnatele nella vostra dimora mi ha lasciato in qualche modo… turbato. Se fosse vostro desiderio, avrei una domestica che sarebbe felice di occuparsene se glielo ordinassi.

Vi prego, ditemi che mi rivedrete ancora ! Adesso so come comportarmi con i vostri piccoli ospiti, che senza ombra di dubbio risultano utili quanto innocui. Prometto che il mio errore non verrà ripetuto.

Credo di aver visto uno dei vostri… animaletti… indossare quel costoso cerchietto che il Lord Istris diede a sua moglie alcuni anni fa, ma di certo non è lo stesso? Se quel gingillo non fosse di vostro gradimento, potrei invece offrirvi al suo posto un inestimabile diadema della mia collezione?

Ho sempre l’impressione di metterci un eternità a percorrere le scalinate della vostra magione, e nonostante i vostri animaletti mi turbino, le salgo ogni volta con ritrovato desiderio e ammirazione nel cuore. In cima ad esse sta la mia amata signora, la mia dea slanciata, la mia regina !

Oh, Elise ! Mi avete catturato ! La vostra bellezza mi blocca, e sono inerme nel vostro tenero abbraccio. Avete solo da chiederlo, amor mio, e vi darò il mio cuore.

Vostro senza riserve ed eternamente devoto,

Lord Sassen
E voi sapevate che Elise avesse un passato così oscuro ? Vi piacerebbero altri approfondimenti sulla lore di Legends of Runeterra ? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra ultima guida alle spedizioni !
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701