Leona è la nuova campionessa di Targon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leona – Gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno svelato delle altre nuove carte appartenenti al set di Targon, in arrivo con l’espansione Call of the Mountain, che verrà rilasciata il prossimo 26 Agosto in tutto il mondo.

Questa volta conosciamo la nuova campionessa Leona, una 3/5 a costo 4 svelata insieme ad altre carte appartenenti al nuovo set: tra queste vediamo anche la Zenith Blade, la Sunburst e la Guiding Touch, oltre alla carta a costo 5 Leona’s Morning Light…ecco tutte le carte in questione.

Anteprima Leona e Altre

Breve introduzione storia: Leona è una guerriera sacra dei Solari che usa la sua Lama dello zenith e lo Scudo dell’alba per proteggere il Monte Targon. La sua carnagione brilla di luce stellare e i suoi occhi ardono del potere dell’incarnazione celeste che la pervade. Con indosso un’armatura dorata e sulle spalle il peso di antiche conoscenze, Leona è fonte di luce per alcuni e portatrice di morte per altri.

Il video dell’anteprima

Cosa ne pensate di queste nuove carte? E della nuova campionessa?
La discussione, come sempre, è aperta! 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701