mobile game

Legends of Runeterra tra le nomine per il titolo di Best Mobile Game dell’anno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mobile Game – La celebre edizione 2020 dei The Game Awards vedrà anche la partecipazione del nuovo gioco di carte di Riot, Legends of Runeterra.

Il nuovo titolo è stato infatti nominato tra i candidati alla vittoria del titolo di Best Mobile Game dell’anno, insieme ad Among Us, a Call of Duty Mobile e Genshin Impact.
Per votare si potrà facilmente dare la propria preferenza loggando su Twitter, Facebook, o Google, e selezionando il titolo da noi scelto nella categoria dedicata ai migliori giochi mobile.

Per quanto riguarda la proclamazione del vincitore, questa verrà svelata il prossimo 10 di Dicembre (a partire dall’una di notte, ora italiana), giorno in cui si terrà ufficialmente l’edizione 2020 dei Game Awards. Fondamentale il voto dei giudici per questa scelta, considerato che alla fine il parere della giuria varrà per il 90% della scelta finale, mentre i voti della community contribuiranno solamente per il 10%.

Lor Invoke

All’interno della manifestazione è corposo anche il numero di candidati legati alla scena esports, a partire dal miglior team dell’anno fino ad arrivare al miglior gioco per le attività esportive (troverete qui tutti i dettagli).

Le nomination per il premio di Miglior Mobile Game

mobile game

Cosa ne pensate community?
Legends of Runeterra merita il titolo di miglior gioco mobile del 2020? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701