Legends of Runeterra, svelate Quinn e altre carte del SET!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I teaser pubblicati nelle scorse ore su Twitter sulla pagina di Legends of Runeterra si stavano evidentemente riferendo ad alcune delle nuove carte in arrivo con il prossimo set.

Nello specifico stiamo parlando di 7 nuove carte che saranno presto disponibili con la prima espansione in uscita il prossimo 28 Aprile, due giorni prima dell’attesissimo lancio globale per il primo titolo di Riot dopo il celebre League of Legends.

Direttamente dall’account Twitter i devs hanno cosi svelato il nuovo campione Quinn, 5 servitori ovvero Greathorn Companion, Grizzled Ranger, Greenfang Warden e Loyal Badgerbear (compreso il “Valor” evocato proprio da Quinn) e la spell Blinding Assault, tutte riportate di seguito:

 

 

 

 

Cosa ne pensate di queste primissime novità? Di seguito andiamo anche a riportare il video relativo all’anteprima della nuova Quinn e alla spiegazione pratica della nuova parola chiave “Scout” che caratterizza proprio le creature sopra mostrate.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701