Legends of Runeterra: Spider Legacy e Demacia Rekindler (aggiornato) tra le novità del giorno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nelle standard di Legends of Runeterra.

La prima grande protagonista del giorno è certamente la versione aggiornata del vecchio Demacia Rekindler proposta da Melidaor su You Tube attraverso una nuova guida: in questo caso ci troviamo davanti ad un deck sicuramente originale in cui il posto di Fiora è stato preso da Kalista (sempre rispetto alla precedente versione di questo mazzo) ed in cui la maggior parte delle carte provengono dalla regione di Demacia con solamente 5 carte specifiche che sono invece delle Isole Ombra.

Insieme a questa lista andremo poi a vedere anche un deck Spider Legacy, usato per raggiungere il livello Platino dall’italiano reallyarxeon. In merito a questo deck, segnaliamo il fatto che all’interno della lista sono presenti vari consigli redatti direttamente dal giocatore, che speriamo possano esservi utili nelle vostre sessioni di gioco.

Infine, andiamo a vedere quelle che sono le proposte provenienti dalla scena internazionale, ad esempio il Lucian Elites giocato fino in Top50 Master da Flaxeau, il Frostbite Control giocato fino in Top100 da LiquidAlanzq, ed un Lucian Midrange utilizzato da Petrify fino alla posizione numero 20 del massimo rank di LOR.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

  LUCIAN ELITES da TOP 50 MASTER EU di Flaxeau
  FROSTBITE CONTROL da TOP 100 MASTER EU di LiquidAlanzq
  I/D LUCIAN MIDRANGE da TOP 20 MASTER di Petrify
  Arxeon’s Spider Legacy
  Shadow and Light – Guida di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701