Legends of Runeterra sarà disponibile (anche mobile) il 30 Aprile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di Riot relativo all’imminente lancio globale di Legends of Runeterra, nuovo gioco di carte del noto publisher di LOL che si trova ormai da diversi mesi in fase di Beta.

LOR sarà quindi disponibile Giovedì 30 Aprile quando, a partire dalle ore del pomeriggio, vedrà conclusa la sua fase di beta per l’attesissima fase in cui sarà giocabile anche dai server live. Il lancio non comprenderà unicamente le versioni PC del gioco, visto che sempre il 30 di Aprile Legends of Runeterra atterrerà anche sui dispositivi mobile con l’omonima versione in tutto il mondo.

L’annuncio è stato dato direttamente da Riot, che ha infatti pubblicato il video trailer del lancio ufficiale attraverso il proprio canale ufficiale su You Tube…video che potrete trovare poco sotto:

Il video

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questa nuova elettrizzante avventura su Legends of Runeterra?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701