legends of runeterra

Legends of Runeterra, per i nuovi bilanciamenti toccherà aspettare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Live Design Lead di Legends of Runeterra Steve “RubinZoo” Rubin è da poco intervenuto su You Tube in merito ai prossimi bilanciamenti in arrivo nel gioco di carte Riot ed a quanto tempo dovremo attendere prima di vederli effettivamente operativi.

RubinZoo è infatti stato protagonista recentemente in un subreddit dedicato al competitivo di LOR, e proprio in questo ha avuto modo di ragguagliare la community di giocatori rispetto alle principali novità che dovremo attendere nel prossimo futuro.

La maggior parte del discorso è comunque ruotato attorno ai bilanciamenti delle carte, con RubinZoo che si è prima di tutto scusato per i ritardi negli interventi dovuti alle vacanze di Natale. A “causa” delle festività natalizie i devs hanno dovuto mettere in stand-by molti dei lavori in corso d’opera, tra cui anche quelli legati al bilanciamento delle carte.

Per i nuovi nerf/buff dovremo quindi attendere ben oltre il mese di Gennaio, considerato che molto probabilmente la prima grande patch del 2021 non sarà disponibile prima del 9 di Febbraio. Bisogna sempre ricordare che per le patch di bilanciamento sono necessarie almeno 3/4 settimane di test, e che al momento l’intero team di Riot è in vacanza per le ferie natalizie.

A Gennaio sarà comunque disponibile un nuovo aggiornamento ma non sarà paragonabile a quello più sostanzioso di Febbraio e comunque non introdurrà particolari novità che riguardano il meta.
Purtroppo quindi, agli utenti di LOR non resta altro da fare che aspettare, con la speranza che gli equilibri del meta non vadano a deteriorarsi nei prossimi 35/40 giorni.

Le parole di RubinZoo sull’argomento: 

This is definitely an interesting time for us, and I’ll say that this next balance patch is going to probably be a bit off our normal cadence because of how the holidays are working out. We definitely want to get in those balance changes as we see fit, but we also need to adhere to our release schedule. As much as I’d love to throw in a bunch of changes, nobody’s working right now. This is actually my first day off for Winter Break like all of Riot.

The next patch unfortunately is probably not going to be until early February. We have a patch lined up for January, but it is a situation where a lot of those changes have already gone in. We are looking to hopefully have some player patience with us getting this next patch out, though we have a long time to work on it and make sure that it really resonates with the players.

Il video della discussione

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701