Legends of Runeterra: nuovo teaser espansione e tante novità in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Legends of Runeterra Espansione – Gli sviluppatori di Riot hanno svelato il nuovo teaser relativo all’espansione Monuments of Power, seconda parte della “Chiamata della Montagna” che dovremmo vedere in azione già a partire dal prossimo 14 Ottobre.

Con questo nuovo contenuto verranno introdotte le nuove carte Landmarks, delle carte che non potranno attaccare o essere attaccate, che potranno essere giocate pagando mana e che dovranno occupare uno spazio specifico del tabellone.

Una prima carta Landmark è ad esempio Vaults of Helia, che all’inizio del turno andrà ad uccidere la nostra creatura più costosa per sostituirla con una del nostro mazzo che costa un mana in più.

Il trailer della nuova espansione di Legends of Runeterra

Oltre alle nuove carte, con Monuments of Power avremo anche un nuovo evento (che a sua volta introdurrà nuove ricompense e missioni), la modalità spettatore (che dovrebbe essere disponibile a partire da Novembre) ed una serie di tornei stagionali che serviranno per mettere in risalto i migliori giocatori competitivi di Runeterra.

Questo nuovo periodo inizierà ufficialmente fra meno di 10 giorni, e proseguirà a Dicembre con il Last Chance Gauntlet ed anche l’attesissimo inizio del Monuments of Power Tournament, previsto per il 6 di Dicembre.

Tra le novità, anche il nuovo Guardian “Baby Infernal Drake”

Cosa ne pensate di queste prime informazioni su Monuments of Power?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701