draven

Legends of Runeterra: Meliador ci presenta il Riven Lucian ed il Draven Zoe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Draven – Il celebre Meliador ha proposto e consigliato le prime due liste del nuovo corso di Legends of Runeterra.

Reduce dall’europeo dove con la nazionale Italiana ha chiuso con un importante Top8, e del Monument of Power dove è riuscito a concludere in Top16, il buon Melia è tornato a lavoro sui suoi video e sulle guide che quasi giornalmente sforna per la community.

In questo caso Meliador ci presenta un interessante approfondimento dedicato al Riven Lucian, ed uno al Draven Zoe, mazzi che come si può facilmente intendere dal nome si caratterizzano per l’uso di alcune delle nuove carte di Cosmic Creation, l’ultima e più recente espansione aggiunta da Riot.

Al momento non sono ancora disponibili le nuove carte nel nostro database (è un problema che non dipende da noi, manca l’ultimo aggiornamento ufficiale relativo alle nuove carte), ma di seguito andremo comunque a riportare sia i video che i codici che i serviranno per montare il deck automaticamente in gioco.

Riven Lucian – Guida e codice

La nuova espansione è uscita e tra le mille liste con Riven che ho provato questa è quella che più mi sta piacendo, la combinazione tra i frammenti, gli sfidanti, e Lucian sono perfetti, e Riven grazie agli scout e alle determinazioni attiva di continuo la sua abilità.

Codice: CICAEAYAAYHAGAQAAIEQUAYDAMAQODQEAEABKFQ5EYAQEAIABENAA

Draven Zoe – Guida e codice

Draven e Zoe, la strana coppia, come più volte ripetuto Zoe ha il problema di essere estremamente complicata da evolvere, ma forse ho trovato un mazzo veraemente competitivo con lei, basta sfruttare al massimo la sua forma base no?

Codice: CIBAMAIDA4EQ2FBHG4DAGCIJCARU6VSZAIAQCAZYAEBQGDYA

Cosa ne pensate di questi due mazzi? Ne avreste altri da proporre per questo meta “rinfrescato” dalle nuove carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701