Legends of Runeterra: luce sull’Heimerdinger Control!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La ladder di Legends of Runeterra è sicuramente piena di mazzi Aggro o Midrange, che stanno letteralmente facendo il bello ed il cattivo tempo nelle partite classificate di queste ultime settimane.

I mazzi control non sempre riescono a trovare il gioco dei rivali, anche se tra questi una versione che certamente non andrebbe sottovalutata è quella dell’Heimerdinger, un deck particolarissimo che si caratterizza per la presenza di 3 copie dell’omonima carta eroe.

Il deck è stato presentato da Meliador in un’apposita guida pubblicata su You Tube, durante la quale il giocatore ci spiegherà in modo molto dettagliato la composizione della lista ed i principali segreti/consigli da tenere sempre a mente per giocare con il deck alle sue massime potenzialità.

Questa versione è consigliata anche ai giocatori che dispongono di poche risorse visto che, ad eccezione dei 3 eroi Heimerdinger, e di 3 carte epiche, è interamente composto da carte rare e comuni mentre per quanto riguarda le regioni di riferimento, queste saranno Piltover (per la quale potrebbero mancare alcune carte vista la poca popolarità di questo tipo) e quella di Ionia.

Di seguito andiamo quindi a vedere sia la lista con le 40 carte, sia la guida creata da Meliador, per la quale vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

La lista 

Tipo Nome Mazzo Autore Caricata da Ult. modifica
  Heimerdinger Control – Guida di Meliador Meliador Stak 14/02/2020

La guida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701