Legends of Runeterra: luce sul Fizz Teemo Elusive Burn di Faint

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fizz Teemo – Il fortissimo giocatore statunitense Faint ha da poco conquistato un risultato assolutamente positivo all’interno della ladder di Legends of Runeterra.

Giocando con un deck Fizz Teemo, Faint è infatti riuscito ad agguantare il rank #1 della regione nordamericana, una prova che ha poi voluto condividere con i suoi tifosi direttamente su You Tube dove ha pubblicato la lista con una serie di consigli (il tutto in lingua inglese) anche per usarla al meglio.

Partendo dal principio, dal mulligan, in cui Faint consiglia di giocare il più spesso possibile le carte Fizz, Ballistic Bot e Poro Cannon, fino al gameplay ed al come sfruttare al massimo le potenzialità di questo mazzo, Faint cerca di rendere il Fizz Teemo un mazzo quasi senza segreti, descrivendone il divertimento che assicura mentre viene giocato e pronto per essere usato anche in ladder dove, si spera, contribuirà a molte vittorie ed a poche sconfitte.

Il mazzo non è ovviamente da considerare come una lista da Tier S, ma può rappresentare qualcosa di alternativo con cui giocare all’interno di LOR.

Codice Fizz Teemo e guida

Codice mazzo: CICQCAQEAMAQGBQRAMBAMJRLFYBQGBAFBUJAIAIEBAISOMQBAEBQICYCAEAQINABAIDCU

Guida

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701