Legends of Runeterra, l’italiano Soul impegnato in un torneo: ecco liste e diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Legends of Runeterra che il giocatore italiano Matteo “Soul” Lista è attualmente impegnato in un torneo online di LOR chiamato Ascension, una competizione particolarmente interessante che riguarda la neonata scena del gioco di carte RIOT.

Per giocare in questo evento, l’italiano (che durante questa settimana è anche riuscito a conquistare il Master di LOR) ha optato per due mazzi molto particolari, un Heca/Elise Midrange techato con Kalista ed un Karma Control decisamente raro al rank Master…due deck che è possibile vedere in azione, al meglio delle loro possibilità, proprio seguendo le sfide di Soul nell’Ascension.

Di seguito andiamo quindi a riportare il canale del giocatore (la diretta ha un “delay” di 10 minuti) e le liste con i rispettivi codici, cosi che gli interessati possano provarli fin da subito.

Le liste

Tipo Nome Mazzo Autore Up
  Karma Control  Soul Stak
  Heca/Elise Midrange Soul Stak

Il tabellone

La diretta

Guarda il video live di SouL_TwTv su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701