legends of runeterra liste

Legends of Runeterra: luce sulle ultime liste in azione in ladder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Legends of Runeterra.

Durante questi ultimi giorni non sono state tante le novità in cui ci siamo imbattuti nelle ranked, tuttavia nelle ultime ore sono state segnalate alcune interessanti prestazioni competitive, di cui siamo lieti di riportare i dettagli.

Andremo quindi a vedere una lista mista tra le regioni di Piltover e di Bilgewater, usata al Master da HawkTie (con cui il giocatore è riuscito a vincere 5 partite consecutive), la versione del Mighty Rally proposta da Zagreus o quella del Veimer Control giocata da MetaWorldGaming.

Da non perdere anche l’aggiornamento relativo al Prankster Burn di ZeroInfinity, una lista che si arma di tre versioni del campione Kalista, e di altrettante di Elise, e che va ad integrare poche ma fondamentali carte della regione di Piltover e Zaun all’interno di un deck che altrimenti si presenterebbe come un mono Shadow Isles.

Di seguito tutti gli aggiornamenti e molti altri provenienti dalla ladder di LOR.

Nota bene: non sempre gli aggiornamenti della Lista mazzi godono di un update specifico tra le notizie di Powned. Per questo, consigliamo a tutti gli interessati di dare sempre un’occhiata alla nostra Lista, dove inseriamo, quotidianamente, le ultime liste viste in azione.

Legends of Runeterra – Le liste

  CASINO – 5-0 MASTER di HawkTie
  MIGHTY RALLY di Zagreus
  VEIMER CONTROL di MetaWorldGaming
  SPOOKY KARMA CONTROL di cashmere_dog
  PRANKSTER BURN di ZeroInfinity
  YASUO/SWAIN TEMPO di M0gwai
  KALISTA ARISTOCRATS di meta1209aka

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701