Legends of Runeterra: le nuove liste per raggiungere il Master!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il passare dei giorni è decisamente aumentato il numero di giocatori che sono riusciti a raggiungere il Master (o che sono molto vicini dall’ottenerlo) e tra loro è imponente il numero di professionisti europei.

Tra loro troviamo ad esempio il tedesco Xixo, un nome già molto familiare per le lettrici ed i lettori di Powned, che ha recentemente raggiunto il Master giocando un Elise Aggro, o anche il polacco Zetalot che per uno dei suoi primi importanti traguardi su LOR ha deciso di optare per l’Hecarim.

Di seguito troverete una serie di nuove liste, giocate in queste ultime ore nel formato competitivo e proposte qui per noi dal sempre aggiornato Nabbo, giocatore e content creator della community italiana nonché nuovo e preziosissimo collaboratore della nostra struttura.

Per dubbi o richieste di particolari chiarimenti su mazzi o meccaniche del gioco vi invitiamo a scriverci qui nei commenti o nel post dedicato nella community italiana di Legends of Runeterra.

Le liste

Tipo Nome Mazzo
  Zetalot | Hecarim
  XIXO | Elise Aggro
  Leomanehs | Fiora/Karma
  ArtifactFiVE | Ezreal/Heimerdinger
  ArtifactFiVE | ZED
  Steelo Control | Braum/Trynda
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701