Legends of Runeterra: le liste da Master proposte dai PRO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento vogliamo riportare all’attenzione della nostra community alcune liste che hanno recentemente aiutato i loro rispettivi utilizzatori ad ottenere ottimi posizionamenti nelle classificate di Legends of Runeterra.

Le liste che andremo a presentare di seguito sono state giocate tutte ai livelli più elevati delle classificate (Ferro, Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Master), con alcune che sono state utili proprio al passaggio da un livello a quello successivo.

Parliamo ad esempio dell’Allegiance Ionia & Noxus giocato e proposto da VinKelsier, un deck che è servito al giocatore per raggiungere il rank Diamond partendo dal Platino con uno score che ha portato VinKelsier trionfatore in 25 delle 30 sfide giocate:

Tra le altre ottime liste si segnala anche l’Elusive Fiora usato da allnewbeagels, un deck che su 33 partite giocate è riuscito a chiudere con il 67% di winrate spingendo il giocatore a renderne noto il codice su Twitter:

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, alle quali ne abbiamo aggiunte delle altre tutte rigorosamente consigliate per affrontare al meglio la scena competitiva di Legends of Runeterra.

Le liste

Tipo Nome Mazzo Autore 
  Zed & Lucian Aggro da Master di JonasAF JonasAF
  Frostbite Control di Wrapter Wrapter
  Mistwraith da Master di Naiman Naiman
  Fiora/Karma da Master di Hyped Hyped
  Diamond Allegiance Ionia & Noxus di VinKelsier VinKelsier
  Elusive Fiora da Master (67% winrate) di AllNewBagels AllNewBagels
  Ashe Freeze di Xixo Xixo
  Darius Elise da D4 > Master di Control Control
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701