Legends of Runeterra: le decklist usate (e presentate) dai PRO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle più interessanti novità viste in azione in questi ultimi giorni nel competitivo di Legends of Runeterra.

Oggi andremo a presentare alcune liste giocate da diversi celebri professionisti della scena internazionale, come il noto streamer e giocatore nordamericano Strifecro o il super giocatore del team Tempo Storm Gaara, tedesco che come tanti colleghi si è da poco trasferito dalla Locanda nella nuova scena competitiva di Legends of Runeterra.

Questi due esperti giocatori hanno ad esempio presentato sui rispettivi canali You Yube il mazzo Hit Face (per Strifecro) e Freljord/Noxus, un deck che è stato giocato da Gaara in Master durante l’inizio della scorsa settimana.
Insieme a queste liste segnaliamo poi il Demacia Piltover armato con 3 copie del campione Heimerdinger (giocato e presentato da Swim), ed una recentissima versione di Shadow Isles Piltover settato al meglio per fronteggiare con facilità le liste Controllo.

Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

In ogni pagina di queste liste troverete anche il video relativo al gameplay.

Tipo Nome Mazzo Caricata da
  Heimerdemacia di Swim Stak
  Yasuo di SuperJJ Stak
  AntiControl di MegaMogwai Stak
  Freljord/Noxus di Gaara Stak
  Hit Face di Strifecro Stak
  Elise / Darius AGGRO – Guida di Zero Mulligan Stak
  Isole Ombra / Demacia da Master – Guida di Meliador Stak


Legends of Runeterra: le decklist usate (e presentate) dai PRO!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701