Legends of Runeterra: in arrivo dei nerf per Bilgewater

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bilgewater Nerf – Altri importanti bilanciamenti pare siano in arrivo su Legends of Runeterra, specialmente per quel che riguarda la futura patch 1.14.

Secondo l’opinione di Steve Rubin, Live Design Lead del gioco di carte di Riot, dovremmo infatti assistere a diverse modifiche che andranno a colpire direttamente una regione di LORBilgewater. Pur non avendo alcuna conferma o indicazione su quella (o quelle) che potrebbe essere la carta “vittima” di questi bilanciamenti (parliamo di “vittima” perché già sappiamo che saranno modifiche che andranno a peggiorare – o rendere meno forti – le carte colpite).

Quel che è certo è che tra le carte che verranno colpite non vi dovrebbe essere il Riptide Rex, seguace a 8 mana che per Steve Rubin è assolutamente ok e non necessita alcuna modifica.

Riptide Rex (per ora) al sicuro

Bilgewater Nerf in arrivo

Ricordiamo che queste considerazioni potrebbero comunque cambiare da qui fino alla pubblicazione della 1.14, e che nei prossimi giorni gli sviluppatori rilasceranno nuovi e più espliciti dettagli su quello che hanno in mente per gli equilibri del meta di Legends of Runeterra.

E voi community…quali pensate che dovrebbero essere le carte da colpire di Bilgewater con il prossimo aggiornamento?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701