Legends of Runeterra: il parere di Meliador sui nuovi bilanciamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Legends of Runeterra è ufficialmente uscito un nuovo ed importante aggiornamento (la patch 0.9.2, ndr), che dovrebbe certamente andare a cambiare gli equilibri del meta di LOR nelle settimane a venire.

Partendo dal celebre Hecarim, che riceve una lunga lista di nerf, passando agli interventi scelti su Kalista, con la patch 0.9.2 Riot ha certamente voluto mandare un messaggio ben preciso: si ai bilanciamenti ma senza che questi vadano completamente a demolire la struttura e le potenzialità di una data carta.

Questi bilanciamenti comunque, non dovrebbero andare ad incidere troppo sui principali archetipo Midrange presenti su LOR, mentre dovrebbe addirittura stimolare la presenza dei mazzi Controllo (e nello specifico alcuni di questi, come il Warmother) all’interno delle classificate. Di questi aspetti ha voluto parlarne Meliador, che attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube ha detto la sua riguardo ogni singolo provvedimento preso da Riot in questa tornata di bilanciamenti.

Di seguito troverete quindi la guida in questione, per la quale vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, ricordandovi che per consultare le note della patch vi basterà consultare questo link.

L’analisi di Meliador

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701