Legends of Runeterra: Gaara con un Aggro Zed/Katarina chiude con il 70% winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un’ottima versione Aggressiva dello Zed/Katarina il celebre giocatore Gaara è da poco riuscito a concludere una straordinaria performance nelle ranked di Legends of Runeterra.

Con questo deck infatti, Gaara è riuscito a vincere più del 70% delle partite giocate (nel video si vedrà infatti come raggiungerà quota 75%) al rank 4, ed ha anche pubblicato un interessantissimo video (completamente in inglese) grazie al quale introdurrà con molti dettagli la lista fornendo anche dei preziosi consigli per il suo corretto utilizzo.

Tra le altre liste protagoniste in questo aggiornamento mostriamo poi anche quella Control basata sulla presenza di Yasuo e Katarina e giocata da CzechCloud o la Braum Control o la lista Elise proposte dall’esperto Meliador come due delle versioni (insieme all’Heca Zed che abbiamo visto ieri) tra le più forti e competitive da giocare in questo periodo.

Il video

Di seguito troverete tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Tipo Nome Mazzo
  Elite Demaciana Budget
  Garen Tryndamere Budget
  Deck Elise
  Braum Control
  Merchant’s Teemo Doom Dots of Doom
  Elise’s Sacrifice by Swim
  Swim’s Elusive Burn Fiora
  Gaara’s Zed & Katarina Elusive Aggro – 70% winrate
  CzechCloud’s Yasuo & Katarina Stun Control
  ManuS’ Zed & Braum Ally Buff

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701