Legends of Runeterra: Flying Birdman, Lux Control e Kalista Burn tra le liste dei PRO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste viste in azione nel formato competitivo di Legends of Runeterra.

Come spesso accade nella nostra Lista Mazzi andremo anche oggi a vedere diversi deck utilizzati da altrettanti membri noti e/o giocatori professionisti della scena di LOR, che proprio per la loro esperienza e per le loro skills sono assolutamente da tenere sotto controllo quando si parla di nuovi archetipi o tipologie di mazzo.

In questo caso andremo quindi a vedere il Freljord/Ionia usato da Strifecro (un deck che si presenta con 3 versioni del Campione Zed), il deck chiamato Kalista Burn (composto da carte delle regioni Isole Ombra e Piltover) utilizzato da Saucy Mailman, e poi anche una versione di un deck Hecarim usata dal giocatore Vincent Grand per raggiungere il Master e definita dal giocatore stesso come la migliore tra quelle disponibili incentrate sul campione delle Isole Ombra.

Tra le varie liste troverete poi anche la versione Lux Control presentata e spiegata fin nei minimi dettagli da Meliador, una lista Ionia/Demacia caratterizzata dal fatto che vi sono moltissime magie e dalla presenza di Lux e Karma nel reparto Campioni, con entrambe le carte che sono presenti in tripla copia.

Di seguito andiamo quindi a vedere le liste in questione (all’interno di ogni pagina è presente il video del deck), augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Regione Nome Mazzo Autore Caricata da
  Deck Karma  Gbay100 Stak
  Ezreal Elnuks  SilverFuse Stak
  Demacia/Isles Hecarim da Master  Vincent Grand Stak
  Kalista Burn Saucy Mailman Stak
  Flying Birdman Deck Strifecro Stak
  Lux Control – Guida Meliador Stak


Legends of Runeterra: Flying Birdman, Lux Control e Kalista Burn tra le liste dei PRO!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701