Legends of Runeterra, diversi rumor riguardo l’uscita della prossima espansione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni sono stati diversi i rumor circa la potenziale data di uscita della prossima espansione di Legends of Runeterra, gioco di carte Riot rilasciato in beta aperta per la prima volta all’inizio di questo durissimo 2020.

Infatti, se si guardano con attenzione alcune delle novità annunciate con l’ultima patch, è impossibile non notare alcuni dettagli che potrebbero suggerire quando avremo a nostra disposizione le carte del nuovo set. Ricordiamo che con questa mini espansione di Dicembre sbarcheranno su LOR 40 nuove carte e 3 di queste saranno dei nuovi Campioni.

Ora, osservando il conto alla rovescia inerente il nuovo laboratorio, appare chiaro che una nuova patch sarà pubblicata martedì 15 dicembre (intorno alle 11:00 PST). E secondo l’opinione di molti esperti vi sono svariate possibilità che la nuova espansione venga rilasciata proprio con la nuova patch.

Se osserviamo il passato infatti, sia l’espansione di Runeterra Call of the Mountain che Monuments of Power sono state rilasciate con i corrispondenti laboratori “prova le nuove carte con questi mazzi precostruiti”, quindi è probabile che il timer faccia il conto alla rovescia del rilascio per un laboratorio simile preparato per la nuova espansione.

Appare inoltre molto difficile che l’espansione venga rilasciata durante uno degli altri Martedì di Dicembre, considerato che sia quello del 22 che quello del 29 cascano prima delle importanti festività di Natale e di Capodanno, e pensiamo che Riot non voglia rilasciare dei contenuti soggetti ad interventi (magari anche rapidi) sapendo che la maggior parte dei suoi lavoratori è a casa in vacanza.

Proprio in merito al Lab, segnaliamo che pochi minuti fa gli sviluppatori hanno anche pubblicato una lista di hotfix molto breve, con la quale sono stati comunicati alcuni interventi per migliorare l’esperienza dei giocatori sulla modalità:

Cosa ne pensate community? Se venisse confermata questa data, avremo un bel po’ di nuove carte e (si spera) anche nuovi mazzi da provare nel periodo natalizio!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701