Heimer e Lee Sin tra le liste dell’aggiornamento odierno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lee Sin – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste viste in azione nel competitivo di Legends of Runeterra.

Nello speciale odierno, abbiamo raccolto svariate proposte per giocare in ladder, con liste per la maggior parte guidate dai campioni Heimerdinger e Lee Sin.

Tra le liste da segnalare, iniziamo sicuramente dal campione di Piltover & Zaun e dalle versioni giocate da Mogwai e Frostbite, mentre passando per quelle che ruotano attorno alla potenza del campione di Ionia Lee Sin, consigliamo la versione OTK di Mogwai o la “Le Sin to Your Heart” armata anche di Shen proposta invece da Silverfuse.

Per chi invece è interessato ad una lista che abbia entrambi questi campioni, vediamo l’Heimerdinger Lee Sin Control giocata fino in Top5 del Master dal giocatore Five.

Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti provenienti dalla ladder di LOR:

Le liste – Lee Sin e altro

  Teemo + Le Sin Shrooms di Jinni
  Heimer + Lux “Demacian Hextech” di Mogwai
  HEIMER/LE COMBO di FiVE
  Heimer + Sol Flash Purrsuit
  Heimer + Ezreal Frostbite
  Heimer + Lux “Demacian Hextech” di Mogwai
  Heimer + Vi Targon
  Le Sin + Shen “Le Shen to your Heart” di Silverfuse
  Taric + Le Sin OTK di Glop
  Draven + Le Sin OTK di Mogwai

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701