landmark noxus

“Noxkraya Arena” il nuovo landmark di Noxus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sono state svelate 7 altre nuove carte dell’espansione Monuments of Power di Legends of Runeterra, tra cui anche il landmark della regione di Noxus.

In questo caso vediamo la nuova Noxkraya Arena, carta a costo 5 che al termine del nostro turno obbligherà il nostro servitore più forte a scontrarsi con quello più debole del campo avversario.

Insieme a questa nuova carta abbiamo poi anche scoperto quattro carte seguace, ovvero i piccoli Dragonguard Liutenant, Stony Suppressor ed Egghead Researcher , ed il più imponente drago Stalking Broodmother, un costo 7 dotato di body con 6 punti all’attacco e 6 alla vita.

Per quanto riguarda invece le magie, nell’anteprima abbiamo visto la Scorched Earth e la Sharpsight, una costo 3 ed una costo 2 rispettivamente appartenenti alle regioni di Noxus e Demacia.

Ecco di seguito tutte le nuove carte svelate nell’anteprima ufficiale:

Le carte + Landmark Noxus

Di seguito andiamo invece a riportare il video dell’anteprima, che mostra anche tutti i nuovi bellissimi artwork che si celano dietro i bordi delle carte:

Landmark Reveal | Noxkraya Arena + Demacia

Home to the time-honored tradition of sudden death.

Posted by Legends of Runeterra on Friday, October 2, 2020

Cosa ne pensate community, specialmente osservando il nuovo landmark della regione di Noxus?
Quale di queste vi ha colpito maggiormente?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701