control

La nuova sezione della guida ai mazzi e altre idee per il futuro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, mi chiamo Victor e oggi volevo annunciarvi l’arrivo di una nuova sezione su Legends of Runeterra ed i progetti che vogliamo mettere in piedi nel prossimo futuro.

Ormai è passato più di un mese da quando abbiamo cominciato a pubblicare guide e aggiornare la pagina del meta. Questi dovevano essere i nostri progetti iniziali, ma ora vogliamo continuare, aggiungere nuovo materiale e sperimentare nuovi progetti ripartendo anche dalla community.

La nuove sezione delle guide ai mazzi

Con questa nuova sezione il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità ai lettori di avere sempre le guide a portata di mano senza doverle cerca nella lista dei mazzi. La sezione verrà costantemente aggiornata e ci impegneremo sempre a pubblicare almeno una guida a settimana.

Tutti i consigli messi nella sezione commenti su facebook verranno presi in considerazione per le guide successive o per un futuro aggiornamento della guida stessa.

Progetti futuri e la community

Abbiamo diversi progetti per il futuro, uno fra questi è cominciare delle guide per le formazioni da portare ai tornei e quali mazzi bannare. Una cosa però molto importante per noi è la community, nei prossimi giorni faremo un sondaggio sul gruppo di facebook per chiedervi quali articoli volete che abbiano maggiore spazio.

La possibilità di aggiungere opzioni che vi daremo non sarà un caso: vogliamo rendervi parte attiva. Guarderemo con occhio attento le vostre proposte. Vi consigliamo di guardare il sondaggio anche dopo che avrete fatto la vostra scelta, così da vedere se ci sono opzioni aggiunte da altri giocatori che possano interessarvi.

Conclusione

Con questo breve articolo volevamo aggiornarvi sulle nostre intenzioni per il futuro poiché la sezione di Legends of Runeterra continuerà a pubblicare articoli giornalmente. Vogliamo che questi siano facilmente fruibili e che la community sia parte attiva nella scelta della creazione di contenuti.

“Chi di voi farà il giornalista si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore”

Indro Montanelli


La nuova sezione della guida ai mazzi e altre idee per il futuro
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701