Lor deck

Kalista sul podio, ecco la nuova tier list di Meliador 5.2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kalista Endure– Torna nelle nostre pagine, con grande piacere, la Tier list di Meliador!

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di uno dei giocatori migliori e più attivi nel panorama competitivo di Lor. Grazie al suo contributo alla community, abbiamo nuovamente una Tier List (n.d.r La Melia Tier List 5.2).

Tra i mazzi protagonisti troviamo  Heimer ControlTempo Sejuani ma sul podio Endure Aristocrats!

Aristocrats

Nonostante il nome più comune sia Endure Kalista, data la sua struttura, trovo che il nome più adatto, sia Endure Aristocrats 

Il nome Aristocrats, proveniente da MTG, indica un mazzo, la cui strategia è sacrificare le proprie unità per ottenere dei b0nus! Infatti, quasi tutte le unità del mazzo hanno l’abilità Ultimo respiro (si attiva quando l’unità muore) e quindi si ottiene due volte un vantaggio:

  • Il primo utilizzando carte come Oltre il  velo, che sacrificando un’unità consente di pescare 2 carte.
  • Il secondo è l’attivazione di Ultimo respiro di unità come Guardiano maledetto che alla sua morte lascerà sul campo una 4-4 oppure Sentinella avarosana che permette di pescare una carta.

Per avere sempre servitori da immolare?  Vengono in nostro aiuto Reliquia infestata , Banchetto insidioso Custode logoro  che evocheranno tante piccole unità da poter sacrificare e sfruttare nel Kalista Endure

I due gradi principali sono: S, che indica i mazzi che hanno un maggior numero di match positivi e A, dove troviamo dei mazzi meno solidi, che possono comunque performare al meglio nelle partite classificate.

Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato.

Sperando che questa Tier list di Meliador possa essere di vostro gradimento, vi lasciamo ora con le liste e con la video guida, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Legends of Runeterra – Mazzi Meta Tier List

Tier S

Tier A

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701