lor deck

Kalista Endure TierS: guida di Meliador!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kalista Endure– Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il celebre Meliador ha caricato una guida interamente dedicata al mazzo KalistaEndure!

Mazzo presente anche nella Melia Tier list 5.1 ma, come i più attenti avranno già notato, come Tier A e non S. Questo deck tuttavia, ha ormai preso talmente tanto spazio da essere considerato il più forte tra i top tier.

Aristocrats

Data la sua struttura, trovo che il nome più adatto, sia Endure Aristocrats 

Il nome Aristocrats, proveniente da MTG, indica un mazzo, la cui strategia è sacrificare le proprie unità per ottenere dei b0nus! Infatti, quasi tutte le unità del mazzo hanno l’abilità Ultimo respiro (si attiva quando l’unità muore) e quindi si ottiene due volte un vantaggio:

  • Il primo utilizzando carte come Oltre il  velo, che sacrificando un’unità consente di pescare 2 carte.
  • Il secondo è l’attivazione di Ultimo respiro di unità come Guardiano maledetto che alla sua morte lascerà sul campo una 4-4 oppure Sentinella avarosana che permette di pescare una carta.

Per avere sempre servitori da immolare?  Vengono in nostro aiuto Reliquia infestata , Banchetto insidioso Custode logoro  che evocheranno tante piccole unità da poter sacrificare e sfruttare nel Kalista Endure

Arrivati a questo punto la domanda che rimane è: Come vince la partita?

Se la pressione generata nei primi non è stata sufficiente, possiamo contare su 3 carte in particolare: Gli Eterni, che diventeranno facilmente 10 o più, combinati con Atrocità sono un’ottima combo per azzerare i punti vita avversari! Allo stesso tempo non è da sottovalutare Collezionista di Mairadura, se non rimosso subito, può fare diversi danni curando il nostro nexus.

La lista di Endure Kalista

EndureKalista- Meliador 

Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitch, qui trovate l’articolo dedicato.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con la lista e con il video in argomento.

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701