Kai’Sa ti ha stufato? Ecco 4 mazzi per sconfiggerla
Non vi preoccupate, Kai’Sa ha rotto a tutti. Non solo ha un tasso di play rate altissimo, ma la combo “seconda pelle+Valor” è veramente ignoranza pura. Vediamo quindi 4 mazzi per sconfiggerla. Infatti sembra che, ora mai, il meta si sia stabilizzato e che Kai’Sa sia destinata a dominarlo fino alla fine della stagione. Inoltre, visto il periodo, non mi aspetto nessun hotfix di emergenza.
Qua sotto vi lascerò 4 ottimi mazzi per sconfiggere con facilità la combinazione Kai’Sa Demacia in tutte le sue forme. Fatemi sapere come vi siete trovati e se ci sono altri deck con cui vi trovate bene ad affrontare il nuovo campione di Shurima. Non mi resta quindi che augurare a tutti voi una buona lettura.
Prima di proseguire voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, potete seguirmi su facebook o instagram.
Se volete fare qualche partita troverete sicuramente qualcuno sul server discord, mentre, se volete pubblicare dei post, c’è il gruppo facebook.
Kai’Sa ti ha stufato? Ecco 4 mazzi per sconfiggerla
Un vecchio mazzo tornato in meta dopo alcuni buff, primo tra i quali quello ad Irelia. Il deck è così veloce da poter mettere in difficoltà Kai’Sa grazie alla creazione di costanti pedine. Inoltre può rimbalzare il campione di Shurima in mano all’avversario, facendoci guadagnare del tempo prezioso.
Se, 2 settimane fa, qualcuno mi avesse mai detto “Yasuo e Katarina entreranno in meta” gli avrei riso in faccia. Eppure è così, entrambi ce l’hanno fatta con un ottimo mazzo che mette anche in grande difficoltà Kai’Sa grazie ai continui Stun.
Annie Jhin (CUFACAIEGYAQEBR4AEBQKBQBAQEQ2AIFAEDACBQCAMAQMAYMAEDAYAQCAIBQGBADAEBQEDBIAAAQCAIDFY)
L’aggro nato nella scorsa stagione non è mai uscito dal meta, riuscendo a tenersi stretto il suo posto. Questo è anche dovuto al fatto che, questo mazzo, è in grado di sconfiggere facilmente Kai’Sa, infliggendo danni nei primi turni per poi concludere coi suoi spari.
Quarto (ed ultimo) mazzo della lista molto simile al precedente. Fra tutti è quello che ha più chance di vittoria contro Kai’Sa. Se la incontrate spesso potrebbe essere un ottimo modo per rankare in fretta.