nocturne

Jinx Discard Aggro e speciale liste Nocturne in questo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Andiamo a vedere quali sono stati gli ultimi aggiornamenti visti in azione nella ladder competitiva di Legends of Runeterra, gioco di carte Riot che ha da poco ricevuto l’importante espansione “La Chiamata della Montagna”.

Tra queste segnaliamo assolutamente le liste da TOP #1 Master come la versione Jinx Discard Aggro o quella Warmother Control giocate da TheOzzy, o le versioni che sono comunque riuscite a conquistare la Top50 del massimo rank come la Tempo Lulu dell’italiano Meliador, la Trundlemere Trump di Keppada o la Lux/SOL Control di uni_sv1101.

Nel database sono state anche caricate delle versioni prettamente incentrate sul campione Nocturne, campione delle Isole Ombra che trova spazio in molteplici mazzi, tutti giocati e proposti da alcuni tra i più noti giocatori della scena (due su tutti, Mogway e Swim).

Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti in questione.

Le liste – Nocturne

  Swain + Nocturne Fearsome
  Kalista + Nocturne Mistwraiths di TwinSunz
  Ashe + Nocturne Cold Fear di Cosine Joe
  Diana + Nocturne Nightfall di Mogway
  Diana + Nocturne Nightfall di Swim
  Diana + Nocturne Nightfall di NicMakePlays
  TRUNDLEMERE RAMP da Top10 Master di Keppada
  TEMPO LULU da Top10 Master di Meliador
  LUX/SOL CONTROL da Top100 Master di uni_sv1101
  WARMOTHER CONTROL da Top1 Master di TheOzzy
  JINX DISCARD AGGRO da Top1 Master di TheOzzy

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701