il cammino dei campioni

Legends of Runeterra: il dettaglio su Jayce ed il Cammino dei Campioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi parleremo del nuovo campione Jayce e del contenuto pve chiamato Cammino del Campioni. Abbiamo già avuto una fuga di notizie sul campione, ma oggi non solo abbiamo la certezza di come si presenti la carta in questione, ma anche ad alcune carte per lui di supporto.

Se invece preferisci aspettare, stasera verrà rilasciato in diretta il funzionamento di Jayce e del cammino dei campioni (di cui quasi sicuramente farà parte). Qui la Première.

Per quanto riguarda il cammino dei campioni sappiamo che ci saranno almeno 7 campioni giocabili con strade e boss unici. Secondo alcune indiscrezioni questo non è nemmeno l’elenco dei campioni completo, in fatti si pensa che sarà presente anche Jayce.

Nel video abbiamo visto la strada di Jinx che ha come boss finale Vi. Se però nel laboratorio delle leggende i potenziamenti che ottenevi potevano essere scelti da un elenco selezionato casualmente qui potremmo scegliere i nostri potenziamenti in un modo molto simile a un gioco di ruolo.

Andiamo a vedere tutti i dettagli su queste nuove carte, iniziando ovviamente proprio dal nuovo Jayce, un 4 mana 4/4 dotato di svariati poteri…

Jayce e Cammino dei Campioni rivelati: curiosità e carte

Oltre a queste carte ce ne sono state rivelate altre tre che però non detengono una gemma di rarità alla lor base. Ciò è dato dal fatto che queste sono esclusive per la modalità Il Cammino dei Campioni.

 

Come per ogni espansione dobbiamo aspettarci altro. Sappiamo già che ci sarà un dorso di carte di Jayce, mentre come guardiani avremo un piccolo artigliere e uno dei giocattoli esplosivi di Jinx. Ovviamente ci sarà una nuova board a tema Arcane.

Conclusione

Ragazzi, ammetti di essere emozionato all’idea di provare questo nuovo evento PVE, e spero di conoscere presto ulteriori novità. E voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti, noi ci vediamo più tardi con i prossimi aggiornamenti sull’evento.


Legends of Runeterra: il dettaglio su Jayce ed il Cammino dei Campioni
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701