legends of runeterra

In arrivo aggiornamenti alla grafica di alcuni contenuti di Legends of Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale Twitter, gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno fatto sapere dell’imminente arrivo di alcuni importanti aggiornamenti alla grafica dei contenuti.

In particolare, pare che con la prossima patch 2.6 verranno introdotti degli FX update che andranno sensibilmente a migliorare svariati fattori di LOR, come lo Spell Shield, il Recall, ma anche l’aura di carte come Rahvun, Daylight’s Spear e Stony Suppressor, o le unità Elusive presenti nel titolo.

Gli sviluppatori hanno quindi ricapitolato tutti i prossimi interventi mostrando anche come i vari contenuti appariranno una volta che la patch 2.6 verrà rilasciata.  Andiamo a vedere come funzionerà, secondo quanto riportato dai devs su Twitter:

Patch 2.6 di Legends of Runeterra – Cambiamenti in arrivo

All’interno del video, è poi possibile vedere anche quello che sembra assolutamente essere un teaser riguardo ad un nuovo cardback in arrivo…anche se al momento non è stato fornito alcun dettaglio sulla questione.

Cosa ne pensate community? Vi sono delle altre modifiche che secondo il vostro punto di vista meritano maggiore attenzione rispetto a questa della grafica?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701