lor deck

LOR, Meliador ci presenta la guida al Heimer Control!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heimer Control – Attraverso un nuovo video pubblicato poche ore fa sul suo canale You Tube, il celebre Meliador ha caricato una guida interamente dedicata al mazzo Heimer Control, il deck più forte di Runeterra.

Come si può dedurre dal nome, il gameplay vincente sarà giocare, per poi difendere, il piccolo scienziato pazzo, il quale con le sue fedeli torrette travolgerà le difese avversarie!

Se non dovessimo pescare Heime nel midgame? Possiamo contare sulla pressione generata dai nostri servitori elusivi, oltre che sul pacchetto “Burn” (n.d.r no, non sto parlando di te Burn aggro) fornito dalle nostre magie. Piccolo spoiler: anche Lee Sin, come vedremo tra poco, può ribaltare le sorti della partita!

Control? No, grazie, Tempo.

La prima impressione che si ha vedendo il mazzo è di avere tra le mani un mazzo estremamente lento, ma in realtà non è così.

Si tratta di un mazzo Tempo (per chi volesse approfondire in cosa consiste il termine ecco un articolo dove viene spiegato al meglio. Il termine ha lo stesso significato in ogni gioco di carte).

Heimer Control (Lee)- Meliador

Riguardo la scelta dei Campioni

  • 3x Heimerdinger. Carta chiave del mazzo! Le sue torri sono ingestibili per gran parte dei mazzi.

Il momento migliore per giocarlo, valutando sempre attentamente il match-up e la situazione di gioco, è turno 5.

ATTENZIONE: consiglio sempre di avere 3 cristalli magia pieni, in modo tale da poter giocare Disciplina lame gemelle per difenderlo da danno letale! Meglio ancora se si ha Lampo di genio da giocare prima.

Invece se sappiamo che il mazzo avversario possiede magie che fanno più di 5 danni o che possono distruggerlo: meglio aspettare turno 6, sempre con 3 cristalli magia pieni, così da poter difendere il nostro campione con Negazione.

  • 2x Vi. Nonstante il nerf rimane solida, certamente più facile da distruggere, ma può facilmente rimuovere almeno un’unita avversaria.
  • 1x Lee Sin. Per avere una strategia, per vincere, aggiuntiva. In particolare vs i mazzi Deep Monsters o una volta raggiunto il late game!

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701