forziere lor

Un forziere extra per i giocatori di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Forziere LOR – Con un post pubblicato direttamente su Twitter, il Communications Lead di Legends of Runeterra A Small Man ha svelato un interessante dettaglio che riguarda alcuni cambiamenti di questa settimana.

Nello specifico, il dev di Riot ha annunciato che il giorno del reset per ottenere il forziere non sarà più, come è sempre stato fino ad oggi, il Martedì, ma verrà spostato due giorni avanti, ad ogni Giovedì della settimana.

Con questo cambiamento è implicitamente scattata una ricompensa “extra” per chi aveva ottenuto il forziere due giorni fa dato che a partire da oggi sarà nuovamente possibile ottenerne uno (con il prossimo ancora che verrà invece rilasciato Giovedì prossimo).

Questa informazione è stata rilasciata questa mattina, a seguito della confusione scatenata all’interno della community dal forziere “extra” rilasciato da Riot.

ASmallMan sul Forziere Extra di LOR: 

Hey folks, update regarding the Vault move to Thursdays with this patch—this week we’ll actually have a short two-day vault that unlocks this Thursday to make the transition, then continue with 7-day vaults normally after Thursday. Sorry for the confusion!

Da questo momento in avanti quindi, tutte le ricompense di questa tipologia saranno disponibili al Giovedì della settimana.
Cosa ne pensate di questa novità? Avete gradito il forziere extra di questa settimana?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701