tier list runeterra

FIZZ TF al vertice del meta tier list di Runeterra: ecco le migliori liste da usare su LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato al meta tier list dei mazzi competitivi di Legends of Runeterra, una classifica assolutamente verificata e promossa da uno dei più esperti giocatori di LOR italiani che ci mostra quali sono le migliori liste su cui puntare per alzare il proprio score nelle classificate.

Ancora una volta è infatti Meliador a fornire un quadro chiaro di quelle che sono le reali forze in campo, iniziando proprio dal mazzo Fizz TF che al momento sembra occupare con una certa tranquillità il vertice assoluto della classifica e del Tier S, il più alto dei livelli presenti in questo meta.

Chiudono bene anche il Fiora Shen, l’Aphelios Zoe ed il Pirate, che si attestano tra i livelli più alti, mentre sono un pochino più attardati, ma comunque assolutamente degni di comparire in questo ranking, il Combo Matrona, l’Overwhelm ed il Tresh Nasus, liste sicuramente competitive ma caratterizzate da qualche “contro” in più rispetto a quelli che si possono notare nelle liste precedenti.

Il video sul Tier List di Runeterra

Le liste del Meta Tier di LOR

Cosa ne pensate community? Avevate pensato di giocare una o più delle liste qui presenti?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701