Ezreal Targon

Ezreal Targon Lor: presentato e spiegato dal celebre Meliador!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ezreal Targon Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo dedicato a Lor! Finalmente è uscita la nuova espansione e tutti noi siamo in cerca del mazzo migliore da giocare: questo è il posto giusto. Nelle prossime righe troverete il mazzo, che secondo il celebre Meliador, è tra i migliori per scalare velocemente la modalità classificata.

ATTENZIONE: per quanto possibile proverò a indicare quelli che secondo me sono i mazzi che faranno parte del nuovo metagame, ma se si hanno risorse limitate consiglio di aspettare le prime Tier List.

In particolare quella del celebre Meliador oltre a poter vedere la sua recensione a questo link.

Trick and Tips 

Qualche consiglio per utilizzare il mazzo di Lor Ezreal Targon:

  • Vs mazzi Aggro: Ezreal può essere giocato a turno 3, così da avere un bloccante aggiuntivo e, se colpisce il nexus nemico, permette di rimuovere unità con Colpo mistico.
  • Vs mazzi Aggro le carte da burn, che solitamente servono per concludere la partita, possono essere usate per rimuovere le unità nemiche.
  • Come massimizzare i danni una volta che Ezreal ha raggiunto il livello successivo? Le magie con Raffica impediranno all’avversario di rispondere, garantendo 2 danni ognuna

La strategia del mazzo

“Ezreal ci riprova, questa volta con targon al suo fianco, più aggressiva della versione con Karma, in questo mazzo Ezreal può arrivare a vincere da solo diventando sempre più grande e minaccioso, non solo grazie alla combo da evoluto”- Meliador 

Lo scopo del mazzo è resistere all’aggressione avversaria durante i primi turni, rimuovere le minacce che vengono proposte nel midgame, per poi azzerare in uno o, al massimo, due turni i punti vita rimanenti del nostro nemico!

Ricordo anche dell’iniziativa della lega di Poketerra che si sta svolgendo sempre sul suo canale Twitchqui trovate l’articolo dedicato.
Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, ed augurandovi una buona visione, vi lasciamo ora con il video in argomento. Siete d’accordo con Meliador? Scrivetelo nei commenti!

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701