europei lor

Europei di Runeterra: domani al via l’impegno dell’Italia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Europei Runeterra – Chi meglio di uno dei protagonisti per scoprire tutti i dettagli relativi all’imminente europeo in arrivo?

Come molti di voi sapranno infatti, a partire da domani inizierà l’attesissimo campionato europeo di Legends of Runeterra (altrimenti noto come Lor Master), con l’Italia che sarà impegnata in un girone insieme ai francesi (sicuramente tra i più pericolosi del continente a livello di gioco, degli avversari da non sottovalutare), e poi anche con la nazionale della Bulgaria e quella dell’Austria.

Meliador, uno dei 3 giocatori che dovrà rappresentare l’Italia in sfida, per presentare alla community al meglio il tipo di avventura che inizierà fra meno di 24 ore, ha realizzato una pratica video guida di pochi minuti che sarà sicuramente utile per fare la prima conoscenza dell’europeo, della sua formula e di come si svolgeranno le sue partite.

Europei di Runeterra – Video Meliador

Domani, Sabato 7 novembre, iniziano ufficialmente i primi Europei di Runeterra! Venite a far il tifo mi raccomando! Domenica subito derby con i cugini francesi, un partita un pelo sentita

Cosa ne pensate community? Riusciremo ad agguantare la prima o la seconda posizione del girone? L’Italia avrà accesso alla fase finale?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701